PROTEC

La Govoni G. & C. S.p.A. sempre attenta alle ultime novità presentate sul mercato della saldatura e sollecitata dalle continue richieste da parte della clientela in merito alle problematiche relative al trattamento dei semilavorati al termine del procedimento MIG/MAG , ha intrapreso da ormai 10 anni la commercializzazione di un prodotto rivoluzionario nel suo genere.

Le continue richieste riguardanti l’ottenimento di uno o più prodotti in grado di proteggere i semilavorati dalle proiezioni di saldatura senza compromettere i successivi trattamenti di verniciatura, galvanizzazione ecc. ha fatto sì che la ns. azienda iniziasse un proficuo rapporto collaborativo in esclusiva per l’Italia con la ditta Austriaca Protec.

Un inizio già ricco di grandi soddisfazioni, tonnellate di prodotto venduti nella completa soddisfazione della clientela, con un rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale .

La sua alta resa e le caratteristiche di atossicità (prodotto di origine vegetale), fanno di questo prodotto il connubio perfetto ed insostituibile delle lavorazioni successive alla saldatura.

Basta con i difetti in verniciatura, galvanizzazione ecc., non più forza lavoro impegnata a rimuovere proiezioni di saldatura, meno resi e contestazioni!

PROTEC la soluzione dei vs. problemi a portata di mano o meglio a portata di nebulizzatore.